x

x

Foto YouTube
Foto YouTube

Il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida, dello 'Stirpe' contro il Monza.

L'ex Monza Mazzitelli che esulta

Ecco alcuni dei passaggi divulgati dal tecnico abruzzese:

"Ibra si è allenato da ieri con noi, sarà convocato. Lirola si è allenato con noi ma ha alternato allenamenti personalizzati ad allenamenti in gruppo. Decido domani se parte dall'inizio. Brescianini ha l'influenza, mi auguro di recuperarlo per domani. Uno tra Mazzitelli e Reinier può giocare dall'inizio"

Sul Monza:


"Mi dispiace aver perso con la Lazio dopo quei 70 minuti. Le disamine è importante farle durante la gara, dopo è semplice e l'ho detto anche ai ragazzi. Ci siamo allenati su questo, importante stare in partita. Il Monza è una grande realtà dal punto di vista degli investimenti. Stanno facendo bene, ha un allenatore che sta andando molto bene. Squadra che sa quello che vuole".

La stima di Galliani per lui:


"A me interessa solo il Frosinone con l'obiettivo di raggiungere la salvezza partendo dal fare punti domani. Ho parlato qualche volta con Galliani, mi fa piacere che ha espresso sempre buone parole per me, ma è passata un po' di acqua sotto i ponti. Domani è la prima gara di tante altre e la dovremo affrontare nel migliore dei modi".

DOVE VEDERE FROSINONE - MONZA IN TV

Frosinone-Monza, prevista sabato 6 gennaio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 14:30.