x

x

Riccardo Bolzan
Riccardo Bolzan

La Sarnese, club neopromosso in Serie D, ha ufficializzato, dopo tanta attesa, l’arrivo del nuovo direttore sportivo e ad annunciarlo è stata la stessa società campana tramite un comunicato apparso sui canali ufficiali.

Il Comunicato

La Sarnese 1926 comunica di aver conferito l’incarico di Direttore Sportivo per la stagione 2024-2025 a Riccardo Bolzan. Il nuovo DS ha all’attivo cinque campionati di Serie D con Prato, Matera. Con la Nocerina (due stagioni) ed il Carpi ha raggiunto i playoff del girone.

La carriera di Bolzan

Il nuovo DS sarà quindi Riccardo Bolzan che ha alle spalle può vantare una importante carriera come giocatore che lo ha portato fino alla Serie B con il Modena, nella stagione 2005-06, e con la Nocerina, nella stagione 2011-2012. In Serie C ha vestito, tra le altre,  le maglie di Benevento, Taranto, Pisa, Lucchese e Monza, per un totale un totale di circa 300 presenze. 

Bolzan
Bolzan a Prato

La sua avventura in biancorosso risale alla stagione 2008/09 quando, sotto gli ordini di mister Dario Marcolin e Giuliano Sonzogni, collezionò 26 presenze segnando 2 reti con la squadra che si posizionò in tredicesima posizione nel Girone A della C1.  

Dopo aver appeso le scarpette al chiodo ha iniziato la carriera da dirigente prima con la Nocerina (2019-2020 e 2020-2021) e poi con Carpi (2021-2022) e Matera (2022-2023) e Prato (2023-gennaio 2024) 

Mercato Monza, il punto aggiornato sulle trattative dei brianzoli

La campagna acquisti del Monza è cominciata con l’acquisto del giovane 2004 Forson, svincolatosi dal Manchester United. La certezza è che uno dei portieri sarà il giovane Andrea Mazza, anche lui 2004, lo scorso anno nella Primavera dei brianzoli. E poi? 

Tutto dipenderà dalle cessioni. Partito Michele Di Gregorio, si valutano offerte importanti per Andrea Colpani, cercato da Lazio, Fiorentina e Marsiglia. Ha molto mercato l’esterno Alessandro Birindelli che potrebbe essere sacrificato al pari di Dany Mota. Ma non solo”. QUI per leggere l'approfondimento su calciomercato.com

Lunedì torna Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà lunedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: