Monza, Galliani tra i dirigenti sportivi più noti in Italia: ecco come si piazza
Il risultato dall'indagine Sponsor Value Manager realizzata da StageUp

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, si conferma leader con il 57,6% di riconoscimento, seguito dal ‘nostro’ Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario ed Amministratore Delegato del Monza, al 52,6%. Claudio Lotito, presidente della Lazio, completa il podio con il 45,1%.
Al quarto posto troviamo Giovanni Malagò, presidente del CONI, che è il dirigente sportivo più riconosciuto tra le leghe e le federazioni, con il 44%. Giuseppe Marotta, Amministratore Delegato dell'Inter, chiude la top five con il 42,8%.
Gabriele Gravina, presidente della FIGC, e Giovanni Petrucci, rieletto al vertice della Federazione Pallacanestro, si attestano rispettivamente al 29,4% e al 21,6%.
Questa graduatoria riflette non solo il successo delle rispettive squadre e federazioni, ma anche la loro capacità di costruire un'immagine pubblica forte e riconoscibile nell'ambito sportivo.
Qui il link della notizia originale: (clicca qui)

Mercato Monza, cosa farà Galliani con le richieste di Torino e Fiorentina?
Continuano le indiscrezioni sui giocatori del Monza, pronti ad uscire in questa sessione di mercato invernale. Sono sempre tanti i rumors e quest'oggi il focus è su quanto potrebbe accadere con Torino e, dopo la vittoria di ieri sera, inevitabilmente Fiorentina.
Andiamo a vedere cosa scrivono le edizioni odierne di Tuttosport e Corriere dello Sport.