L'ex Monza Rovella sull'esordio in Nazionale: 'Emozionante, ecco a chi lo dedico'
Il centrocampista della Lazio, con un passato in Brianza, ha parlato ai microfoni della Rai
Già esordire è stata un'emozione incredibile, poi è arrivata anche la vittoria. Era importantissima, sono molto felice. Speriamo di continuare così. Giusto che Spalletti mi richiami, mi chiedeva tante cose anche durante la partita. Il mister è bravissimo, essere stato chiamato da lui è un orgoglio. Mi ha dato questa fiducia facendomi giocare dall'inizio e o ringrazierò sempre.
Rovella ha poi continuato..
Sicuramente è un bell'inizio di stagione, ma guardo sempre al futuro e spero di fare sempre meglio sia con la Nazionale che con la Lazio. Dico sempre che non bisogna porsi limiti, questo è un grande gruppo con tanti giovani che hanno voglia di dimostrare. Bisogna continuare a giocare come stiamo facendo per arrivare il più lontano possibile. Esordio dedicato a mio papà sicuramente e a mia mamma, sono sempre stati presenti e mi hanno supportato anche quando ero lontano da casa.
Italia avanti: quella Nazionale vincente con un cuore monzese
La Nazionale Italiana di Luciano Spalletti sta mostrando una crescente vocazione monzese, con ex giocatori del Monza che diventano sempre più rilevanti in azzurro. Nell’ultima partita di ieri sera contro il Belgio (che ha sancito la qualificazione ai quarti di Nations League), sono stati protagonisti titolari come Davide Frattesi, ormai pilastro della Nazionale, e Niccolò Rovella, oggi alla Lazio, ma lanciato nel grande calcio proprio dal Monza. Anche in panchina, i colori biancorossi erano ben rappresentati da Daniel Maldini.