La storia in tv di due fratelli costretti a dormire col cane in auto in Brianza: lanciato un appello
Le Iene hanno raccontato in tv la storia di due fratelli che in Brianza dormono in auto con il loro cane
Dormire in due in auto da un anno con il proprio cane. La storia di questi due fratelli arriva dalla Brianza ed è stata raccontata ieri sera dalle Iene.
La storia in tv di due fratelli costretti a dormire col cane in auto in un centro commerciale in Brianza
Le due giornaliste Veronica Ruggeri e Carlotta Bizzarri hanno incontrato due fratelli, Emanuele e Cosimo, costretti a dormire in Brianza in macchina in compagnia del loro pastore tedesco da quasi un anno. I due riescono a trovare una casa in affitto solo perché sono proprietari di un cane. “Abbiamo cercato case in tutta la provincia, abbiamo un budget di 500/600 euro, ma i padroni di casa non vogliono cani nelle proprie abitazioni” hanno raccontato i due uomini. Le Iene hanno poi lanciato un appello: “Se avete un'abitazione da affittare in provincia di Monza scrivete a [email protected]”.
Tornerà settimana prossima l'appuntamento con ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Un premio a settimana a Monza una città da serie A
Ogni settimana durante ‘Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness.