x

x

Nella foto viene ripreso il numero 10 Marras
Nella foto viene ripreso il numero 10 Marras

Marras e Ferraris, dopo aver fatto un ottimo percorso nella Primavera del Monza ed aver ‘assaggiato’ la prima squadra la scorsa estate, sono stati ceduti, un po' a sorpresa, dal club brianzolo. La cessione a titolo definitivo ha fatto sicuramente discutere, a maggior ragione visto che entrambi sono partiti molto bene. In questo articolo vi spieghiamo le motivazioni. 

Ferraris porta il Pescara in testa

In particolare Andrea Ferraris sta portando il Pescara in testa alla classifica grazie alle sue reti. Tre gol in tre partite per il giovane bomber. In questo momento il Pescara è in testa a quota 10 insieme all'Entella con il 50% dei gol segnati proprio dall'ex Monza che lo scorso anno aveva esordito in A nell'ultima gara di Torino, ininfluente, contro la Juventus. 

Marras leader con il Caldiero

Molto bene anche Marras che con la matricola Caldiero Terme sta facendo un grande campionato andando a segno e diventando uno dei pilastri della formazione veneta. Il Caldiero, al primo campionato di C della sua storia, è terzo nel girone A di serie C con l'ex Monza tra i grandi protagonisti. Ma perchè il Monza ha ceduto i suoi due gioielli?