x

x

La diretta live di Monza - Giana Erminio a cura del nostro inviato a Temù Federico Ferrario 

IL FILM DEL SECONDO TEMPO 

45' Finisce a Temù: il Monza batte 5-1 la Giana Erminio e mostra grossi segnali di crescita. Domani la sfida alla Vis Pesaro che chiuderà il ritiro di Ponte di Legno. 

44' Ripartenza Monza con Diaw che supera il portiere ma scivola prima di provare la conclusione. 

43' GOL MONZA! Machin segna un altro gran gol con una conclusione dalla distanza. 

24' GOL MONZA! Segna anche Petagna, tiro sporcato da un difensore

17' Gran tiro di Perna, fra i migliori dei suoi, respinto da Lamanna

13' GOL MONZA! In rete anche l'altro Carboni! Valentin serve il fratello che dal limite dell’area sfoggia un gran tiro sotto la traversa 

9' Tiro dal limite dell’area di Bondo, fuori di poco 

1' Iniziata la ripresa: nessun cambio. 

IL FILM DEL PRIMO TEMPO 

47' Finisce qui il primo tempo: Monza che chiude in vantaggio grazie alle reti di Machin e Valentin Carboni, tra i più in palla nel primo tempo. Per la Giana in gol l'ex Barzotti. 

47' GOL MONZA! Monza di nuovo in vantaggio con l'ex Inter Valentin Carboni! Ripartenza Monza: assist di Ciurria per il giovane che segna il gol del 2-1! 

45' Gran numero sulla destra di Valentin Carboni che si conclude con un nulla di fatto. L'ex Inter mostra grandi qualità. 

35' Bondo recupera un pallone a centrocampo, lancia Dany Mota in porta che un po’ egoisticamente prova il tiro che viene respinto. 

22' Con l'ingresso di Sampirisi piccolo cambio tattico con Sampirisi che passa a destra e Izzo a sinistra  

21' Chiede il cambio Cittadini: il difensore esce per infortunio, al suo posto Sampirisi. 

18' PAREGGIO GIANA! Azione fantastica della Giana sulla destra, dai e vai tra due compagni che servono il tapin vincente dell'ex Barzotti

8' GOL! Eurogol di Machin! Calcio d’angolo battuto corto da Ciurria per Machin che dall’angolo sinistro dell’area di rigore la mette nell’angolino.

6' Molto bene l'intesa tra i due Carboni sul binario sinistro 

5' Tanto possesso palla Monza in questi primi minuti di gioco. 

1' Via all'amichevole di Temù tra Monza e Giana Eminio. 

Monza - Giana Erminio 5-1 (2-1) 

Marcatori: 8' Machin (M), 18' Barzotti (G), 47' V. Carboni (M), 58' F. Carboni (M), 69' Petagna (M), 88' Machin (M).

Monza (3-4-2-1): Lamanna (75' Mazzo); Bettella, Cittadini (21' Sampirisi, 59' Pedro Pereira), Izzo; Ciurria, Bondo (75' Colombo), Machin, F. Carboni (75' Anastasio); Mota, Petagna (75' Diaw), V. Carboni (72' D'Alessandro).  All. Palladino    

Giana Erminio (3-5-2): Zacchi, Colombara, Ferrante, Minotti; Caferri, Pinto, Ballabio, Franzoni, Groppelli;  Barzotti, Fumagalli. (Pirola, Marotta, Perna, Magni, Messaggi, Piazza, Gotti, Verde, Previtali).  All. Chiappella   

Buon pomeriggio da Federico Ferrario! Dopo le due vittorie contro formazioni dilettantistiche, il Monza è pronto a sfidare la prima squadra professionistica. Alle 16.30 test contro la Giana Eminio: la partita amichevole si giocherà sul campo di Temù con ingresso libero. Il tecnico del Monza sceglie una formazione sperimentale con Machin capitano. Esordio dal 1' per Cittadini in difesa.