x

x

Formazione risorse umane: ADHR lancia il Talent Program

L'Agenzia per il Lavoro ADHR Group inaugura il mese di febbraio con l'ottava edizione dell'HR Talent Program, un percorso di formazione intensivo pensato per selezionare e assumere giovani talenti nel settore delle risorse umane. Il programma si svolgerà nelle filiali di Milano, San Donato Milanese, Monza, Vimercate e Seregno, oltre che in altre città lombarde come Busto Arsizio, Gallarate, Treviglio, Brescia e Lonato del Garda.

Le candidature sono aperte fino al 28 febbraio e sono rivolte a neolaureati under 30, in possesso di laurea triennale o specialistica in materie umanistiche o economiche, non occupati e residenti o domiciliati in Lombardia. L'obiettivo è fornire competenze specifiche sulla ricerca e selezione del personale, oltre a una preparazione pratica sul funzionamento delle agenzie per il lavoro e delle società di consulenza.

Opportunità di crescita e inserimento nel settore HR

Il percorso formativo di ADHR Group offre una panoramica completa sul settore delle risorse umane, con particolare attenzione alla contrattualistica, alle pratiche amministrative e alla gestione del personale. I migliori corsisti avranno l'opportunità di essere assunti nelle filiali lombarde dell'azienda, con la prospettiva di crescita come recruiter o futuri responsabili di filiale.

"Abbiamo diverse posizioni aperte nelle nostre sedi in Lombardia", afferma Marta Rosignoli, HR Generalist di ADHR Group. "Il nostro Talent Program permette ai giovani di entrare in un contesto dinamico e di costruire una carriera solida nel settore HR."

Nel 2025, ADHR Group prevede l'apertura di altre sei filiali in Italia e continua a distinguersi nel panorama delle agenzie per il lavoro, con oltre 10.400 lavoratori impiegati e più di 4.600 partecipanti ai corsi di formazione nel 2024. L'azienda fa parte del Network di Fondazione Libellula, impegnato nella prevenzione della violenza di genere, e ha ottenuto anche quest'anno la certificazione Great Place to Work, che premia le migliori aziende per le quali lavorare in Italia.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: monza-news.it.