x

x

Il regalo di matrimonio di Galliani può essere Candreva

Nell'articolo sull'unione tra Adriano Galliani e Helga Costa, la Gazza scrive:

Anche il giorno del matrimonio, Galliani ha pensato al suo Monza: pare vicino l'ingaggio di Candreva.

Una voce che si è diffusa appunto ieri, in occasione dell'evento blindatissimo del matrimonio tra l'ad biancorosso e la sua compagna da 13 anni a questa parte.

Il nome di Candreva, svincolato dopo l'esperienza alla Salernitana, circola da mesi oramai e nei giorni scorsi lo stesso poliedrico centrocampista aveva parlato proprio coi colleghi della Rosea (anche) della sua condizione e del suo futuro.

Le parole del centrocampista ex Salernitana

Ho passato l'estate come fossi in ritiro. Mi sono allenato con un preparatore. Ora lo faccio a Milano. Chiaro che toccare il pallone da solo è diverso da fare un allenamento in gruppo. Non sono abituato a stare in attesa. Mi manca la quotidianità, lo spogliatoio, i tifosi, l'avversario. Ma il fuoco dentro è acceso. Il calcio è la mia vita. Sono convinto di poter dare molto. Non ho staccato il cervello. Cerco un club che mi stimi e che mi stimola. Ruolo? Mi vedo al centro del gioco. A disposizione dei compagni. Amo giocare per loro e fare la giocate. Il GPS dice che vado come uno di 28 anni, non come uno di quasi 38.

Antonio Candreva

Commenta questa notizia sui nostri canali 

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi