x

x

Adriano Galliani
Adriano Galliani

'Ti salvo e…ti lascio' secondo la Gazzetta

Il mercato già bussa alle porte del Monza, in quanto in rosa c'è un gioiello che fa gola ad alcune big di A fin dalla passata stagione, ottima per Warren Bondo

La Rosea ricorda i numeri del francese, che ha toccato il 90% di precisione, e agli score di ruolo vi ha aggiunto il 76% di dribbling riusciti. Optional per nulla svalutati in questo primo quarto di campionato, anzi, e il valore di mercato è lievitato. 

Il club biancorosso ha quindi fiutato il pericolo – o l’affare – e ha pensato bene di blindarlo: per Bondo quindi rinnovo fino al 2027 firmato addirittura lo scorso febbraio. 

Su Bondo non c'è solo il Milan. Ma Galliani…

Bondo, come noto da tempo, piace soprattutto al Milan, che lo seguiva già ai tempi del Rennes, ma pure l’Atalanta ci avrebbe fatto un pensierino. 

Ma anche se dovesse arrivare un’offerta importante - sottolineano i colleghi della Gazzetta dello Sport - l’ad del Monza Adriano Galliani non lo lascerà partire prima di giugno. Men che meno poi in questo momento, con la squadra penultima.

Warren Bondo
Warren Bondo

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.