Balotelli pronto a rescindere con il Genoa: tre club italiani su di lui
Futuro incerto per Mario Balotelli: quale sarà la sua prossima destinazione?
![](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l107192664264_tml428072744705_345909777621_1727168859299283.jpg)
Futuro incerto per Mario Balotelli: quale sarà la sua prossima destinazione?
Il futuro di Mario Balotelli continua a essere avvolto nell'incertezza. L'attaccante italiano, dopo una stagione difficile, si trova di fronte a una possibile svolta nella sua carriera. Le speculazioni sul suo destino si susseguono, mentre diversi club valutano la sua situazione.
Mario Balotelli e il Genoa sempre più lontani
L'avventura di Mario Balotelli con il Genoa sembra giunta ai titoli di coda. Il suo impatto a Genova è stato deludente: solo 6 spezzoni di partita disputati e un rapporto mai decollato con l'allenatore Patrick Vieira. L'addio dell'ex attaccante del Monza appare imminente e lunedì potrebbe non essere in campo contro la sua ex squadra.
Il Monza e le possibili destinazioni per Balotelli
Nonostante le voci di mercato, il Monza non sembra essere interessato a un ritorno di Mario Balotelli. Al momento, tre squadre stanno monitorando la sua situazione. In Serie B, il Bari ha mostrato interesse, ma il giocatore non sarebbe disposto a scendere di categoria. In Serie A, invece, Empoli e Venezia stanno valutando il suo profilo, ma non si registrano ancora trattative concrete.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.