x

x

Annalisa ha dedicato agli sposi il celebre brano "La prima cosa bella", emozionando tutti i presenti con le parole "Amore, amore, amore...". Tra gli ospiti c'erano anche Emma, Tananai, Giuliano Sangiorgi e Chiara Ferragni, amica intima della sposa e sua testimone di nozze.

La notizia dell'evento è stata confermata dal sindaco di Santa Maria Hoè, Efrem Brambilla, e le immagini della performance di Annalisa hanno rapidamente fatto il giro dei social media.

Un matrimonio ricco di emozioni

Il matrimonio è stato un evento coinvolgente, con momenti di commozione e applausi scroscianti per i due sposi. Davide Simonetta e Annalisa sono stati insieme per due anni, fino al 2017, e hanno mantenuto un buon rapporto anche dopo la separazione. 

Annalisa, accompagnata al pianoforte dal marito Francesco Muglia, ha ballato un lento con gli sposi, creando un momento romantico che è diventato virale sui social media.

Tananai, Emma e Altre star presenti

Tananai
Tananai

Tananai si è esibito in una versione acustica del suo brano "Tango", e anche Emma Marrone e altri cantanti erano presenti alla cerimonia, riuniti per celebrare Simonetta, che ha collaborato con loro nel corso della sua carriera.

Villa Semenza sotto i riflettori

Il sindaco di Santa Maria Hoè, Efrem Brambilla, si è detto entusiasta dell'evento, che ha portato la villa sotto i riflettori nazionali. 

"Villa Semenza è un monumento nazionale", ha commentato, sottolineando l'importanza di ospitare personaggi di spicco nella splendida location brianzola.

Il sindaco ha concluso con un augurio agli sposi, a nome suo e della comunità di Santa Maria Hoè.