x

x

Mattia Finotto
Mattia Finotto

 

Finotto: “Promozione meritata”

Finotto è stato intervistato da Radio Sportiva ecco le sue parole sul presente e sulla prossima stagione: "Dopo una vittoria del genere, condita dal gol vittoria, è impossibile dormire. Pero sono in buona compagnia, nessuno dei miei compagni ha dormito".

Che sapore ha questa promozione?
"Vincere ai playoff è ancora più bello, perché è una vittoria più carica di tensione. Il gol di ieri sarà indimenticabile per me, sicuramente uno dei più importanti della mia carriera"

Quando avete capito che ce l'avreste potuta fare?
"Quando sono arrivato ho avuto subito sensazioni positive. Ci siamo resi conto che siamo davvero forti e che ce l'avremmo potuta fare. Per arrivare in fondo ai playoff di Serie C devi avere dei meriti, perché sono state otto partite difficilissime. Ci siamo meritati questa promozione".

Cosa vi ha dato mister Calabro?
"Sicuramente ci ha dato quella cosa in più che mancava, c'è poco da dire. Parlano i dati, ha dato qualcosa in più dal punto di vista caratteriale e tecnico".

Finotto
Mattia Finotto

Il futuro in Serie B

Può essere la volta buona per affermarti in Serie B?
"Certo, io sono carico per affermarmi in questa categoria. Io ci sono, poi dobbiamo parlare con la società, ma non credo che ci saranno problemi".

I playoff di Serie C?
"Si gioca ogni tre giorni, è tosta sia dal punto di vista fisico che mentale. Non fai in tempo a capire la partite che hai giocato, che ne devi subito giocare un'altra. Con la nostra squadra, formata da giocatori di valore, è andata bene".

Monza una città da serie A torna mercoledì 12 giugno per onorare Silvio Berlusconi 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà mercoledì prossimo per onorare la memoria del presidente Silvio Berlusconi scomparso proprio il 12 giugno di un anno fa. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]