x

x

Grande novità per tutti i tifosi biancorossi. AC Monza comunica di aver stretto un accordo di licenza biennale con 𝐀𝐆𝐆𝐒 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 per la commercializzazione dei calzini gripsocks brandizzati AC Monza.

AGGS Sport è una giovane realtà italiana diventata in pochi anni tra i leader in un mercato in forte crescita come quello dei calzini tecnici. Dopo Andrea Colpani e tanti altri calciatori di Serie A, anche gli appassionati di sport con il cuore biancorosso potranno allenarsi indossando un prodotto dalle alte performance.

Le gripsock biancorosse saranno presto disponibili nello shop online ufficiale AC Monza e presso gli AC Monza Corner del territorio.

fonte integrale: AC Monza

Varato il calendario di Serie A, Empoli primo avversario del Monza 

Contro chi giocherà il Monza alla prima? E contro chi chiuderà il terzo campionato di fila? Lo scopriremo dalle 12:00 dato che oggi ci sarà la cerimonia del calendario di Serie A

Il Monza affronterà nella prima giornata (nel weekend del 17/18 agosto) di Serie A 2024-25 l'Empoli, fuori casa. 

Stemma

Calciomercato Monza, una squadra si ritira dalla corsa per Szczesny

Giungono importanti news di mercato per quanto riguarda un estremo difensore trattato dal Monza.

Parliamo specificatamente del polacco della Juventus Wojciech Szczęsny, il classe 1990 di Varsavia.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per l'ex Arsenal e Roma, si sarebbe ritirata una squadra dalla corsa.

Ecco di chi si parla nel contenuto della Rosea..

L'Al-Nassr si è tirato indietro dalla trattativa per Wojciech Szczesny. Il club arabo ha capito che la Juventus sta parlando con il Monza e non ha più intenzione di aspettare il polacco.

Galliani-Szczesny, il Condor non può partire il 3 luglio

Martedì torna Monza una città da serie A con la presentazione di Nesta

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, torna martedì prossimo dalle ore 21 con uno speciale sulla presentazione del nuovo tecnico Alessandro Nesta. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]