x

x

Meno di dieci minuti di conferenza stampa. D'altronde il 16 agosto la sala stampa Angelo Corbetta dell'UPower Stadium è pressoché deserta con appena una decina di cronisti. 

La prima intervista prepartita di Alessandro Nesta come allenatore del Monza è una breve chiacchierata verso Empoli - Monza, sulle prime sensazioni e su qualche tema relativo al calciomercato. 

nesta

Monza, il dietro le quinte della prima conferenza stampa di Nesta 

Il tecnico romano, che in carriera ha vinto praticamente tutto, si dimostra una persona molto umile, quasi intimidita davanti ai microfoni, ma anche quando si spengono resta uguale. Un paio di battute con i giornalisti presenti col sorriso sulle labbra, niente a che vedere con il suo predecessore Raffaele Palladino che correva via senza nemmeno il tempo di spegnere telecamere e microfoni e che ieri non ha nemmeno incontrato i giornalisti nel pre Parma - Fiorentina, ma quella ormai è acqua passata. 

E' un uomo empatico Nesta, ma poi quello che conterà saranno risultati e gioco. Su questo sta lavorando da oltre un mese, da quando è stato chiamato dall'ad Galliani per costruire la terza salvezza di fila del Monza in serie A. Contano i risultati sì, ma anche i rapporti per noi sono molto importanti. E Nesta, come vi raccontiamo da tempo, si è presentato nel modo giusto. 

Monza,  Nesta lascia la porta aperta a Szczesny 

Siparietto in sala stampa tra il nostro direttore Stefano Peduzzi e mister Nesta: 'Szczesny? Non ho più saputo niente, ma sapete com'è con Galliani...' (QUI per vedere il video su MonzaNews)

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi