Le probabili formazioni di Napoli - Monza, emergenza in casa partenopea
I possibili eleven di campani e brianzoli
La situazione in casa Napoli e Monza
In casa Napoli è emergenza per la sfida interna coi brianzoli. Il regista Lobotka starà fuori tra le 2 o 3 settimane e Natan 2 mesi. Anche Olivera è ai box. Da valutare Lindstrom, che però dovrebbe essere recuperato essendo rientrato in gruppo quest'oggi. A questi si aggiungono Osimhen e Politano, appiedati dal Giudice Sportivo.
Fronte Monza. Per la sfida del “Maradona” non ci sarà Pablo Marí, squalificato. Anche Andrea Carboni non sarà convocabile per la problematica al piede. Indisponibili anche 'Papu' Gómez (squalifica) e Caprari.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI - MONZA
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Cajuste, Zieliński; Raspadori, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
Monza (3-5-2): Di Gregorio; D'Ambrosio, Izzo, Caldirola; Ciurria, Akpa-Akpro, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani; Mota. All. Palladino.
----------------------------------------------------------------
DOVE VEDERE NAPOLI - MONZA IN TV
La partita tra Napoli e Monza è disponibile in diretta su DAZN, con collegamento a partire dalle 18 di venerdì 29 dicembre.
Per chi ha Sky ed ha acquistato Zona DAZN, Napoli-Monza è disponibile anche sul satellite al canale 214, ovvero Zona DAZN.