x

x

Una settimana esatta ci separa dalla notte di Halloween. Molti si stanno guardando in giro per vedere cose offre la Brianza per una festa ormai sentitissima. Di derivazione americana, anche in Italia la festa del “dolcetto o scherzetto” è entrata decisamente nel calendario, come appuntamento molto sentito, soprattutto per i bambini.

A Oreno, frazione di Vimercate, martedì 31 ottobre sarà serata e notte davvero per cuori forti. Presso l'azienda agricola Cascina Foppa, infatti, dalle 20,30 alle 23,00, al costo di 9 euro, si potrà accedere a un grande labirinto di mais. L'iniziativa è riservata a tutti coloro che hanno già compiuto 14 anni.

Il buio sarà il grande protagonista, oltre al brivido. Infatti, armati solo di una torcia, bisognerà cercherà la via d'uscita nel dedalo di vie presenti. Ovviamente, all'interno, diversi figuranti aspetteranno i partecipanti per sorprenderli e spaventarli. Un labirinto dell'orrore sconsigliato a chi soffre di cuore, ma che regalerà moltissima adrenalina a chi avrà il coraggio di affrontarlo.

Nel costo del biglietto d'ingresso sono compresi prodotti alimentari a chilometro zero, un buon modo di consolarsi quando si riuscirà a tornare alla luce. Un'esperienza davvero sensazionale.

Ad Halloween in Brianza arriva il labirinto di mais della Cascina Foppa, dunque. Per ulteriori informazioni sull'iscrizione, basta mandare una mail a [email protected]. La prenotazione è obbligatoria.