x

x

Il sogno Serie A non è poi così lontano per i ragazzi di Mister Stroppa, terzi in classifica dietro Cremonese e Pisa. Il prossimo 6 aprile alle ore 19.00 i biancorossi affronteranno in casa l'Ascoli al momento ottavo in classifica. Dietro incalza il Lecce e non si può sbagliare un passo. Saranno tutte finali da qui in avanti. Le prenotazioni per il match come sempre devono arrivare attraverso l'apposito modulo (quientro e non oltre giovedì 31 marzo alle ore 12.30.

L’occasione è di quelle bellissime dopo due anni di pandemia e lockdown che hanno allontanato i più piccoli dagli stadi. A.C. Monza e CSI Milano, insieme da settembre nel progetto educativo destinato ai giovani calciatori della società briantea, rinnovano il loro sodalizio promuovendo per tutti gli atleti e atlete delle categorie giovanili fino all'under 16, la possibilità di andare allo stadio per molte tra le partite casalinghe dei biancorossi, a 50 centesimi di euro.

È un modo simbolico ma significativo di quanto la società monzese stia dando sempre più importanza al rapporto con i giovanissimi del territorio, e come nel farlo abbia scelto di avere al suo fianco il CSI. Le società che vorranno prendere parte all’iniziativa dovranno far pervenire la loro adesione attraverso l’apposito modulo entro il giovedì precedente la gara casalinga per la quale verrà attivata l’offerta (sarà possibile avere 1 adulto ogni 4 ragazzi, non di più, per un totale di massimo 50 persone a società).

Attraverso i nostri social e il sito, daremo sempre notizia delle nuove partite per cui verrà attivata la promozione. Per qualsiasi ulteriore informazione potete scrivere alla mail: [email protected]

Foto e fonte integrale: csimilano.it