Polemiche arbitrali e non solo: via alla diretta con una maglia del Monza all'asta
Da stasera via ad un'asta benefica per vincere la maglia dell'attaccante, i proventi per il Mamma Rita di Monza
Monza, il momento di dire basta a certi torti
Sia il tecnico che Adriano Galliani non le hanno mandate a dire dopo il clamoroso errore in Monza - Milan. Si parlerà di questo grave episodio e di molto altro stasera dalle 20:30 a Monza una città da serie A sui canali 79 e 110 del digitale terrestre, su Sky sul canale 900, in streaming sulla nuova pagina Facebook di MonzaNews (dove si potranno vincere due premi) e sul canale di Youtube di EsteNews.
Monza una città da serie A: gli ospiti di stasera
Ospiti di Federico Ferrario, l'ex calciatore Filippo Galli, il nostro editorialista Paolo Corbetta, il direttore de Il Cittadino Marco Pirola, la consigliera regionale Martina Sassoli e il giornalista Luigi Costanzo. In collegamento il nostro direttore Stefano Peduzzi.
Come Funziona l’Asta
L'asta è inziata questa sera e durerà fino a mercoledì alle ore 20:30 quando ci sarà la cena allo Sporting. La base d’asta è di 100 euro, e sono previsti rilanci minimi di 10 euro. Sarà un’occasione unica per aggiudicarsi una maglia che racchiude momenti emozionanti e irripetibili per i tifosi biancorossi.
Annuncio del Vincitore alla Cena di Mamma Rita
L'asta si concluderà con un tocco speciale: il vincitore sarà infatti annunciato durante la cena al ristorante Mamma Rita, un luogo iconico per gli appassionati di calcio e cucina. La cena di Mamma Rita sarà anche un momento di festa e condivisione, dove il vincitore potrà celebrare insieme ad altri tifosi e appassionati.
Come Partecipare all’Asta
Per partecipare all’asta e tentare di aggiudicarsi la maglia di Milan Djuric, visita la nostra pagina Facebook e lascia il tuo rilancio nei commenti del post ufficiale dell’asta. Ricordati di rispettare il rilancio minimo di 10 euro e di monitorare l’andamento dell’asta per non farti sfuggire questa occasione unica! Non perdere l’occasione di avere un pezzo della storia del Monza! Partecipa all’asta e porta a casa un ricordo indimenticabile.