x

x

Prendono avvio Cairo Montenotte (SV) e Riva Ligure (IM), organizzati dalle società affiliate A.S.D Cairese e Gruppo Sportivo Riva Ligure.

E non finisce qui: nelle prossime settimane, nuove società inizieranno le loro attività con i camp Insieme al Monza, che terranno compagnia a migliaia di giovani durante tutta l'estate.

CLICCA QUI per scoprire tutti i camp Insieme al Monza e rimanere aggiornato sulle prossime date.

fonte integrale: AC Monza

Monza Camp

Leggi anche: (Tutto sulla campagna abbonamenti del Monza 2024-25)

Monza, un video del nuovo allenatore Nesta è già virale e commuove

Un video di un meno di un minuto che fa commuovere e che è diventato virale nel giro di pochi giorni. Alessandro Nesta, nuovo tecnico del Monza, è apparso in un video della tv svedese mentre incontra il suo vecchio allenatore Sven Goran Eriksson, malato terminale. 

Monza, un video del nuovo allenatore Nesta è già di diventato virale (e commuove…)  

Nel video (QUI per vedere un estratto) si vede Nesta, in quel periodo ancora allenatore tecnico della Reggiana, ascoltare Eriksson: “Lui per noi è stato importantissimo. Il miglior difensore del mondo, ma un grande uomo. Alessandro è stato importante per il nostro scudetto" le parole dell'allenatore svedese. “Mi aveva nominato capitano che ero ancora un ragazzino” ha ricordato Nesta, apparso molto commosso nel rivedere il suo allenatore.

Martedì torna Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà martedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]