x

x

Pagina Ufficiale Facebook US Sassuolo
Pagina Ufficiale Facebook US Sassuolo

La situazione di Alessio Cragno in questa stagione sembra ricalcare quanto visto nello scorso campionato con la casacca del Monza, quando collezionò una sola presenza.

il giocatore è passato nel giro di 2 anni dall'essere uno tra i portieri italiani più in vista, entrando anche in pianta stabile nel giro azzurro di Mancini, che gli ha concesso due gettoni azzurri; alla retrocessione sanguinosa con il Cagliari nel maggio 2022 e il trasferimento al Monza, per cercare di restare nell'orbita Nazionale. Da quel momento, la carriera di Cragno sembra aver intrapreso in maniera alquanto inattesa il “passo del gambero”. Una presenza in campionato più tre in Coppa Italia in biancorosso ed al Sassuolo le cose stanno andando come l'anno scorso in Brianza: con l'ex biancorosso che  fin qui ha giocato solo in due occasioni contro Frosinone e Juventus.

Al momento l'unica possibile destinazione italiana potrebbe essere l'Udinese dove il portiere Marco Silvestri ha perso il posto di titolare a favore del classe 1999 Okoye, nel caso in cui il giocatore non offrisse garanzie a mister Cioffi la dirigenza friulana potrebbe tornare sul mercato.