Atalanta - Monza, Federico Romani a MonzaNews: 'Assurdo annullare quel gol'
Le parole del Presidente del Consiglio di Regione Lombardia al nostro giornale
Federico Romani, presidente del Consiglio di Regione Lombardia, è intervenuto a MonzaNews per commentare l'episodio di ieri in Atalanta - Monza. Di seguito le sue parole.
Romani: 'Assurdo annullare il gol di Vignato in Atalanta - Monza
“Assurdo annullare il gol di Vignato, allora annulliamo tutti i gol che vengono realizzati". Così Federico Romani, presidente del Consiglio di Regione Lombardia, che è stato ospite lunedì scorso a 'Monza una città da serie A".
"Dallo stadio, ma nemmeno dalla tv, si è capito se il gol è stato annullato per fallo o per fuorigioco. Il Monza ha giocato una grande partita, anche se Turati ha fatto due grandi parate" le parole di Romani.
L'arbitro Marco Piccinini di Forlì, in occasione della sfida tra Atalanta e Monza, terminata col successo per 2-0 per i nerazzurri, è finito nell'occhio del ciclone per la decisione di non convalidare il gol segnato dai biancorossi da cross di Vignato e palla sfiorata da Djuric.
Vi proponiamo quindi una approfondita rassegna stampa, con i giudizi sull'operato del fischietto romagnolo e i titoli più importanti presenti sulle edizioni odierne de La Gazzetta dello Sport, Tuttosport, Corriere dello Sport e altri ancora.