Clamoroso in diretta tv: ecco cos'è successo
Clamorosa protesta della trasmissione sui colori biancorossi che parte in modo inedito

Monza in crisi: una squadra senza risposte
L'ultima partita disputata dal Monza è stata un vero disastro. A Roma, la squadra non solo ha subito una pesante sconfitta, ma è apparsa completamente assente dal campo. Per questo ieri sera la diretta di ‘Monza una città da serie A’, l'unica trasmissione sui biancorossi in diretta in tv e in streaming, è partita con un minuto di silenzio a inizio diretta. “Non è un problema tecnico il nostro, bensì una simbolica protesta contro una squadra che sembra ormai svuotata di gioco e motivazioni” le parole del nostro direttore Stefano Peduzzi (QUI per vedere il video).
Il silenzio della proprietà: quale futuro per il Monza?
A rendere ancora più inquietante la situazione è il totale silenzio della proprietà. In un momento così delicato, ci si aspetterebbe un intervento chiaro e deciso da parte della dirigenza, ma finora nessuna dichiarazione ufficiale ha rassicurato i tifosi. Durante la trasmissione "Monza una città da Serie A", sono state poste dieci domande alla società sul futuro del club. Resta da vedere se arriveranno delle risposte o se il Monza continuerà la sua discesa senza una guida chiara.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it.