x

x

Stando a quanto ci risulta, i brianzoli avrebbero messo gli occhi su due pedine della capolista di Serie B.

Parliamo nello specifico quindi del Sassuolo. Il management monzese sarebbe interessato al centrale difensivo Matteo Lovato, classe 2000. L'ex Under 21 azzurro, attualmente in prestito agli emiliani dalla Salernitana con diritto ed obbligo di riscatto, ha saltato 9 partite per un infortunio al bicipite femorale, intascando, nel complesso, 7 gettoni.

L'altra pedina nel mirino è il centravanti, del 2001, Luca Moro. Per lui 4 gol in 12 gare, in tutte le competizioni, quest'anno, con la concorrenza di Mulattieri nel suo ruolo.

Intanto il Vice Presidente Vicario ed Amministratore Delegato dei brianzoli Adriano Galliani, intercettato dalla stampa in Lega, ha smentito una voce di mercato.

La smentita di mercato di Galliani

Galliani ha smentito l'accostamento di Lorenzo Insigne ai brianzoli.

Mai sentito il procuratore di Insigne, mai parlato. Non so chi abbia messo in giro questa voce. Ha un ingaggio elevato.

Galliani su Pablo Marí

Stiamo parlando col suo procuratore, vediamo che succede. E' un periodo che si parla coi procuratori.

Galliani su Palladino..

Io devo ringraziarlo e lui deve ringraziare me! Io perché l'ho scoperto e lui perché ci ha fatto fare due anni meravigliosi. Se qualcuno non avesse avuto il coraggio di dargli la prima squadra del Monza non sarebbe diventato quello che è oggi; una volta affidatagli la Prima Squadra ha risposto alla grande. Nella fase finale della scorsa stagione l'ho corteggiato più di mia moglie ma non sono riuscito a trattenerlo. Non ci posso far nulla.

Per vedere l'intervista di Galliani dal canale YouTube di EsteNews: (clicca qui)

Mercato Monza, l'Inter (a sorpresa) guarda al centrocampo biancorosso: ecco gli obiettivi

Il mercato invernale si accende con nuovi scenari che potrebbero intrecciare il Monza alle die milanesi, il Milan e l'Inter. Tra entrate e uscite, le strategie dei club si fanno sempre più chiare.

Monza: difesa da rinforzare e uscite possibili