x

x

D'Aversa con Spalletti
D'Aversa con Spalletti

Ospite importante questa sera a Napoli - Monza. In tribuna al Maradona, infatti, ci sarà l'ex tecnico azzurro Luciano Spalletti, oggi ct della Nazionale. 

Di seguito i motivi che hanno spinto il commissario tecnico a tornare a Napoli dopo la vittoria del terzo scudetto. 

Nations League, le convocazioni Italia per Belgio e Israele: Spalletti a Napoli - Monza per Maldini 

Stando a quanto riferito dall’ANSA, infatti, al Maradona sarà presente anche Luciano Spalletti. L’ex tecnico dello storico terzo scudetto azzurro sarà a Napoli per diversi motivi. Il primo in qualità di CT della Nazionale, per osservare da vicino i calciatori convocabili, sia tra le fila del Napoli ma anche nel Monza. 

Come anticipato da MonzaNews, il ct dovrebbe chiamare infatti Daniel Maldini. Sarà lui (ma non solo come potete leggere qui) la grande novità per le prossime convocazioni. Un cognome pesante visto che sarebbe il terzo Maldini a giocare in azzurro. 

Domani Spalletti in un ospedale di Napoli 

Come riporta SpazioNapoli, la seconda motivazione decisamente più emozionante. Lunedì, alle ore 14:30 il ct Spalletti sarà all’ospedale Santobono dove farà visita ai bambini malati della struttura. Il CT ha donato all’ospedale anche la sua preziosa Panda “scudetatta”, in modo da provare a donare un sorriso ai bambini che soffrono.