Crisi Monza, precipita la quota per la salvezza dei brianzoli
Con la sconfitta nell'ultimo match e il cambio di allenatore da Nesta a Bocchetti, il Monza non riesce a invertire la rotta.
Con la sconfitta nell'ultimo match e il cambio di allenatore da Nesta a Bocchetti, il Monza non riesce a invertire la rotta. L'ultimo posto in classifica pesa sempre di più e i bookmaker sembrano ormai considerare quasi certa la retrocessione in Serie B, con una quota che cala da 1,90 a 1,40. Le speranze di salvezza si affievoliscono, nonostante i tentativi di rilancio del club brianzolo.
Scommesse e speranze: chi rischia di più?
Tra le altre squadre in difficoltà, il Venezia, sconfitto a Napoli, vede la retrocessione quotata a 1,43, mentre il Cagliari, dopo la disfatta contro l'Inter, scende a 2. Il Lecce, seppur a rischio, si mantiene a una quota di 2,25. Sorprendentemente, aumenta la fiducia verso il Parma (quota 4,50) e il Como di Fabregas (quota 5). La Roma di Ranieri, invece, sembra fuori pericolo grazie ai sei punti di vantaggio dal Cagliari terzultimo.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News.