x

x

l'U-Power Stadium

 

Siamo davvero felici di proseguire il percorso con U-Power al nostro fianco. U-Power ha creduto nel progetto AC Monza sin dal 2020 ed è un grande orgoglio vedere come i due brand siano cresciuti di pari passo in questi anni. L’U-Power Stadium è diventato un punto di riferimento non solo per i nostri tifosi, ma per tutto il territorio brianzolo. Siamo certi che, insieme, continueremo a promuovere i valori di eccellenza e innovazione che ci accomunano.

Naming Sponsor

Le dichiarazioni di Franco Uzzeni, Presidente di U-Power

Siamo felici di proseguire la nostra collaborazione con AC Monza. In questi anni, abbiamo visto crescere insieme i nostri brand e siamo orgogliosi di continuare a supportare una squadra così ambiziosa e dinamica. L'U-Power Stadium è diventato un simbolo di eccellenza e innovazione, e siamo certi che questa partnership continuerà a portare grandi soddisfazioni a entrambi.

Monza, la quota provvisoria degli abbonamenti biancorossi

Alla vigilia dell'inizio della terza fase della Campagna Abbonamenti 2024-25, il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport ha divulgato il numero provvisorio delle tessere staccate per ciò che concerne il Monza..

Ecco la quota provvisoria degli abbonamenti del Monza..

Sono state staccate 3.500 tessere. L'obiettivo biancorosso è quello di raggiungere 6.000, quota toccata nel campionato 2023-24.

Il sodalizio brianzolo ha espresso intanto soddisfazione per il dato parziale.

Domani inizia la fase della vendita libera, con sconti fino al 30%.

Tutto sulla campagna abbonamenti del Monza 2024-25

Il Monza ha lanciato qualche ora fa la campagna abbonamenti, denominata “Io sono del Monza”, relativa alla stagione di Serie A 2024-25.

Ecco le novità principali rispetto alla campagna riguardante il campionato di massima serie 2023-24

  • Per quanto riguarda il settore di ‘Curva Sud’ non ci sarà lo sconto per gli Under 25, sarà limitato agli Under 18. Il prezzo normale sarà il medesimo (250), con l'aggiunta di 10 di commissioni.
  • La grossa novità è appunto l'introduzione delle commissioni (che non incasserà il Monza) in tutti i settori.
  • Diminuisce il prezzo in Tribuna 'Gold Centrale', 1000 più 30 di commissioni. Lo scorso anno era 1100 per i vecchi abbonati, 1200 per i nuovi. Introdotto lo sconto per gli Under 18 che non c'era l'anno passato.
  • La Tribuna ‘Gold Laterale’ costa 800 (ma con 30 euro di commissioni) come lo scorso anno per i vecchi abbonati, mentre i nuovi nel 2023-24 spendevano 850. Anche qui introdotto lo sconto per gli Under 18.
  • La Tribuna ‘Est Primo Livello’ scende a 600 (con 24 di commissioni) rispetto ai 700 euro per i vecchi e i 750 per i nuovi del 2023-24. Introdotto lo sconto Under 18 (300 più commissioni), l'anno passato era per gli Under 16 a costi più elevati.
  • La Tribuna 'Est Secondo Livello' rimane a 400 (ma con 16 di commissioni) come lo scorsa stagione. Anche qui introdotto sconto Under 18 (200 più commissioni) e non più Under 16 (che aveva costi più elevati)
  • Nuova offerta Family in ‘Gold Laterale’
  • Altro nuovo parametro è quello della possibilità di dilazionare il pagamento in tre rate.

Per quanto concerne il prezzo dei match singoli ecco le differenze..

  • Prezzi ‘Curva Sud’ uguali per i match di Listino 1 (20, ma con aggiunta di 2 euro di commissioni) e Listino 2 (40, più 3 di commissioni). Per gli Under 18 euro 16+2  Listino 1 (scorso anno 14 per Under 25), no riduzione Listino 2 (scorso anno 30 per Under 25)
  • Prezzi ‘Tribuna Est Primo Livello’ ridotto a 40+2,5 rispetto a 50 scorso anno nel Listino 1, 80+5 rispetto a 100 scorso anno nel Listino 2
  • Prezzi ‘Tribuna Est Secondo Livello’ a 30+2 rispetto a 30 scorso nel Listino 1, 60+4 rispetto a 60 scorso anno nel Listino 2
  • Prezzi Tribuna Gold Centrale ridotto a 60+4 (era 80 scorso anno) nel Listino 1, 120+8 nel Listino 2 (150 scorso anno)
  • Prezzi Tribuna Gold Laterale ridotto a 50+3 (era 60 scorso anno) nel Listino 1, 100+6 nel Listino 2 (120 scorso anno)

Nel Listino 2 si considerano le gare contro Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma come avversari.

Tabella Listino Prezzi
tabella AC Monza

Leggi anche: (Monza 2024-25: parte ufficialmente la campagna -abbonamenti) 

Martedì torna Monza una città da serie A con la presentazione di Nesta

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, torna martedì prossimo dalle ore 21 con uno speciale sulla presentazione del nuovo tecnico Alessandro Nesta. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]