x

x

Si sta disputando, con una temperatura gradevole (oscillante tra i 23 e i 24 circa), l'amichevole del Monza, presso il Centro Sportivo di Temù, contro l'Alcione, neopromossa in Serie C.

E' l'ultimo test match prima della fine del ritiro a Pontedilegno-Tonale. I biancorossi torneranno infatti in Brianza al termine della gara contro il terzo club di Milano.

Il risultato del primo tempo tra Monza ed Alcione..

Il Monza, al termine del primo tempo, sta conducendo per 2-0 sui meneghini di Terza Serie. 

Doppietta realizzata da Gianluca Caprari, reti rispettivamente siglate al minuto 28 e 30. 

Prima rete giunta di destro dopo un'azione di Vignato e conseguente sponda di Petagna; secondo centro arrivato, per il classe 1993, dopo un grande sinistro indirizzato all'incrocio dei pali.

Gol annullato all'Alcione in precedenza.

L'aggiornamento live del secondo tempo tra Monza ed Alcione..

E' iniziata la ripresa in Alta Valcamonica. Al 55' i brianzoli sono sempre avanti di due marcature sull'Alcione.

Al 75', dopo mezzora dall'inizio della seconda frazione, il vantaggio monzese è immutato, sempre di due reti (che portano la firma della punta esterna romana Caprari).

A dieci minuti dal termine i brianzoli, timonati da mister Nesta, conducono sempre le ostilità, il risultato è il medesimo della fine della prima frazione, 2-0.

E' finita la sfida. Monza batte Alcione Milano 2-0, doppietta di Caprari (28' e 30'). 

Questa la formazione schierata da Alessandro Nesta nel corso della gara:

Mazza (dal 46’ Sorrentino); D’Ambrosio (dal 62’ Izzo), Caldirola, Bettella (dal 62’ Carboni); Birindelli (dal 69’ Pereira), Pessina (dal 69’ Valoti), Bondo, Kyriakopoulos (dal 62’ D’Alessandro);, Vignato (dal 69’ Dany Mota), Caprari (dal 69’ Diaw); Petagna (dal 62’ Djuric).

Monza Alcione 2
Monza vs Alcione, amichevole

Ecco l'undici iniziale scelto da mister Alessandro Nesta..