Coronavirus Fase 2, Allevi: "Molti nodi ancora da sciogliere". Una tonnellata di crocchette per il canile di Monza: le foto della visita all'Enpa
"Sono molti i nodi ancora da sciogliere e sui quali è necessario continuare a lavorare, in vista delle progressive (ri)aperture in programma". Mentre il dato dei contagiati da Covid-19 a Monza continua ad abbassarsi ("ATS ci ha comunicato che i nuovi contagi si contano sulle dita di una mano rispetto a ieri, ma attendiamo che il dato si stabilizzi" ha scritto Allevi), il sindaco di Monza su Facebook ha parlato della Fase 2 del Coronavirus.

Ieri, intanto, Allevi con l’assessore Sassoli, ha portato al Parco Canile di via San Damiano una tonnellata di crocchette per cani, grazie alla generosa donazione di Stefano De Ponti: "Il mio grazie di oggi va a questo gesto di grande sensibilità che riconosce, ancora una volta, l'importanza dei nostri amici a quattro zampe anche e soprattutto in un momento così drammatico e complesso come quello che stiamo vivendo. Il loro amore incondizionato è una vera e propria medicina contro la solitudine e lo stress accumulato da misure restrittive sempre più faticose da accettare".
