x

x

monza

L'alba di lunedì ha portato con sé un drammatico episodio di violenza a Monza. Intorno alle 6:30, in via Ariosto, un uomo di 55 anni ha accoltellato sua moglie di 47 anni e suo figlio di 22 anni. Le urla disperate della madre hanno rapidamente attirato l'attenzione dei residenti e dei passanti, che hanno trovato i due stesi sul marciapiede in gravi condizioni.

Una scena tragica

monza

La scena è apparsa subito critica: il giovane, immobile, giaceva sanguinante, mentre la madre, visibilmente ferita, cercava aiuto. I passanti, scossi, hanno prontamente allertato i soccorsi, chiamando l'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) che ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. I due sono adesso ricoverati in gravi condizioni.

Le forze dell'ordine, arrivate tempestivamente, hanno iniziato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'aggressione. Nel frattempo, i due feriti sono stati trasportati d'urgenza in ospedale, dove le loro condizioni sono state giudicate molto gravi.

Fermato il sospettato

La polizia di Stato ha fermato un uomo, sospettato di essere il responsabile dell'accaduto. Le indagini sono in corso per chiarire i motivi che hanno portato a questo brutale attacco.

Il tragico evento ha scosso profondamente la comunità di Monza, che ora attende ulteriori aggiornamenti sullo stato di salute delle vittime e sull'esito delle indagini.