x

x

Foto YouTube
Foto YouTube

Un ex calciatore del Monza lascia l'Inter, dopo anni di militanza. Parliamo di Gian Paolo Manighetti, in Brianza nel biennio 1992-94 con 61 presenze e 1 gol in Serie B.

Come riportato dal portale Sportitalia, la società nerazzurra ha deciso di non rinnovare il contratto all'ex terzino filaghese. Da diverse stagioni ricopriva il ruolo di capo scout internazionale della società meneghina. Tanti i talenti sfornati in prima squadra, come il biancorosso attuale Valentín Carboni suo fratello Franco Carboni, ex biancorosso e ora alla Ternana. Ma poi anche gente come Vanheusden, Odgaard, Agoumé e Mulattieri; molte plusvalenze ottenute sono giunte anche dal suo lodevole operato. 

Valentin Carboni nell'Inter
Foto YouTube

Leggi anche..

Ausilio su V. Carboni: ‘Potrebbe stare all’Inter per qualità ma..

Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio, residente, tra le altre cose, a Monza, ha fatto il punto sul mercato futuro dell'Inter, intervistato dal giornalista Fabrizio Biasin. Tra le varie argomentazioni discusse, ha trattato anche la situazione Valentín Carboni, talentuoso 2005 di proprietà nerazzurra che attualmente è in prestito secco al Monza..

Per la qualità che ha potrebbe stare all'Inter, ma dobbiamo capire cosa fare visto che pensando alla sua giovane età potrebbe essere meglio fargli fare esperienza altrove. Siamo contenti di lui. In attacco siamo a posto così. Abbiamo Lautaro, Thuram, Taremi, Arnautović e Sánchez, sul quale faremo delle valutazioni. Poi Oristanio, Carboni, Pio Esposito, tutti calciatori in prestito. Dobbiamo valutare tutto.

 

Leggi anche..

L'agente di V. Carboni: ‘Sarà il futuro del calcio mondiale

Il procuratore Alessandro Moggi ha parlato a TuttomercatoWeb.com a margine dell'evento 'Gran Galà del Calcio' a Roma, soffermandosi su tutti i suoi assistiti. Tra questi anche il trequartista mancino Valentín Carboni, in prestito al Monza dall'Inter. Ecco cosa ha riferito sul talentuoso 2005 di Buenos Aires..

Un talento assoluto, un 2005 convocato dalla nazionale argentina. E' uno dei due che andrà a sostituire Messi e Di Maria, il futuro del calcio Mondiale. Ha una valutazione importantissima in un club importantissimo, detto questo è giusto si tolga soddisfazioni e raccolga interessi.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento,commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]