Vero Volley, Paola Egonu spazza via le voci su un suo possibile addio: 'Sono solamente...'
Gli agenti dell'azzurra opposta spiegano in una nota ufficiale come si sente dopo l'intervento e quale sarà il suo futuro
La nota della Top Volley Group su Paola Egonu
Paola Egonu è stata sottoposta ad un check-up medico con il chirurgo che l'ha operata. Gli accertamenti hanno dato risultati positivi, permettendo all'atleta di riprendere l'attività con la palla. Paola è molto felice di iniziare nuovamente gli allenamenti con la squadra e resta in attesa di tornare in campo per aiutare il club e le sue compagne a raggiungere gli obiettivi stagionali.
Non manca nemmeno un riferimento alle voci provenienti dalla Turchia che l'avrebbero voluta scontenta e vicina all'addio al Vero Volley per poter tornare al Vakifbank, con la cui maglia era già stata protagonista prima di tornare in Lombardia.
Per quanto riguarda i rumors della scorsa settimana, sono solamente speculazioni. Paola è focalizzata esclusivamente sul suo rientro per aiutare la squadra a vincere.
Egonu spazza via così le voci e la squadra di Milano può quindi tirare un sospiro di sollievo: a breve riavrà la sua campionessa per provare a interrompere il dominio di Conegliano, reduce da sei scudetti consecutivi.
Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.