Un ex grande portiere scettico su Di Gregorio alla Juventus
L'ex portiere della Nazionale non approva la scelta dei bianconeri si puntare sull'ex Monza
Il passaggio di Michele Di Gregorio alla Juventus sarà formalizzato nei prossimi giorni. Smentite le visite mediche del portiere già in questi giorni. L'ex biancorosso farà tutto la prima settimana di luglio. Intanto su di lui arriva qualche dubbio da parte di un ex grande portiere: Walter Zenga.
Mercato Monza, idea Montipò per la porta
L'agente di Lorenzo Montipò, Maria Alberto Fontana, avrebbe avuto un incontro con Adriano Galliani per discutere di un possibile trasferimento del portiere al Monza. Secondo quanto riportato dal quotidiano L'Arena, Montipò sarebbe favorevole a questa destinazione, considerandola un'opportunità importante per la sua carriera. Montipò è stato determinante per l'Hellas Verona nell'ultima stagione, nonostante qualche passaggio a vuoto. Con il contratto in scadenza nella prossima stagione, la società veronese vorrebbe ripetere con lui il percorso fatto con Marco Silvestri, ma un eventuale rinnovo del contratto non potrà essere particolarmente elevato. Dopo tre anni di ottime prestazioni, è comprensibile che Montipò chieda qualcosa in più.
Mercato Monza, su Montipò c'è la concorrenza spagnola
Se Lorenzo Montipò deciderà di rimanere all'Hellas Verona, dovrà farlo con grandi motivazioni, come indicato dai dirigenti del club. Altrimenti, una separazione sarebbe la scelta migliore. Il Monza, intanto, non ha ancora preso una decisione definitiva su chi sostituirà Michele Di Gregorio, ma Montipò è considerato una delle principali opzioni. Il direttore sportivo Sogliano non sembra preoccuparsi eccessivamente della questione, grazie alle numerose alternative disponibili sul mercato per una squadra che mira a rimanere in Serie A. Inoltre, due club spagnoli, il Rayo Vallecano e il Betis Siviglia, stanno monitorando la situazione di Montipò. Tuttavia, il portiere sembra preferire un futuro in Italia. Il Monza lo aspetta.