Ex Monza- La stoccata di un ex biancorosso lancia il Chisola in testa alla classifica
In Serie D un ex attaccante biancorosso ancora una volta decisivo
Nel Girone A della Serie D ottava vittoria in campionato ed ottava gara consecutiva con risultato utile per il Chisola, che in Via del Castello, ha superato il Vado per 1-0 grazie ad una rete di un ex attaccante del Monza.
Al 20' della ripresa è arrivata l'azione che ha dato una svolta alla partita: uno-due tra La Marca e Ponsat, con il quest'ultimo che con un destro letale dal limite ha superato il portiere.
Per Giuseppe Ponsat settimo sigillo stagionale in 14 presenze che lo rende sempre più bomber principe della squadra. Da sottolineare che anche nelle fila del Vado era presente un ex biancorosso, stiamo parlando del centrocampista Paolo Valagussa che nella prima frazione era andato anche vicino al gol con una bella conclusione dalla distanza.
Ricordiamo che Ponsat militò nel Monza nella stagione 2017/18 totalizzando 26 presenze e 2 reti in Serie C, più corposa invece l'esperienza in biancorosso per Valagussa che collezionò 94 presenze e 13 reti nel triennio tra C1 e C2 dal 2011 al 2014.