Hockey A1M, aprile è un mese decisivo per il Monza
Previsto lo scontro diretto con il Breganze e i playout, i dettagli
Il mese di aprile è alle porte e per il Teamservicecar Monza sarà il momento della verità. Si partirà sabato prossimo a Forte dei Marmi, contro la squadra che ha vinto la Coppa Italia, ma che ha annunciato un forte ridimensionamento per il futuro.
Sabato 13/04 nell'ultima giornata di regular season dell'A1 di hockey, andrà in scena la sfida decisiva con il Breganze.
Da sabato 20 partirà la post season.
Con la classifica odierna l'HRC Monza sarebbe 11°, il Breganze 12° e il Giovinazzo 13°. Rispetto al passato retrocede una sola squadra, in quanto l'ENGAS Vercelli si è ritirato a campionato in corso.
Pertanto rispetto al passato si disputeranno 6 giornate da 1 sola partita, con un turno di riposo. La Fisr ha ufficializzato il calendario dei playout che si svilupperanno secondo questo calendario:
GIORNATA 1 – GIRONE DI ANDATA
Sabato 20/04/24 20:45, 12° class. fase regolare – 11° class. fase regolare (Oggi sarebbe Breganze - HRC Monza)
GIORNATA 2 – GIRONE DI ANDATA
Sabato 27/04/24 20:45, 11° class. fase regolare – 13° class. fase regolare (Oggi HRC Monza - Giovinazzo)
GIORNATA 3 – GIRONE DI ANDATA
Sabato 4/05/24 20:45, 13° class. fase regolare – 12° class. fase regolare
GIORNATA 1 – GIRONE DI RITORNO
Sabato 11/5/24 20:45, 11° class. fase regolare – 12° class. fase regolare (Oggi HRC Monza - Breganze)
GIORNATA 2 – GIRONE DI RITORNO
Sabato 18/5/24 20:45, 13° class. fase regolare – 11° class. fase regolare (Oggi Giovinazzo - HRC Monza)
GIORNATA 3 – GIRONE DI RITORNO
Sabato 25/5/24 20:45, 12° class. fase regolare – 13° class. fase regolare
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]