Play Aut, partita benefica per l'autismo: anche tre giocatori del Monza in campo
La manifestazione, sul terreno dell'Alcione, ha lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica sull'autismo e raccogliere fondi
Domani, 29 maggio, il terreno di gioco dell'Alcione Milano sarà il palcoscenico della manifestazione Play Aut, un evento benefico organizzato da Luca Moscatiello, ex centrocampista. La manifestazione ha lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica sull'autismo e raccogliere fondi per il supporto delle persone affette da questa condizione.
L'evento vedrà la partecipazione di numerosi calciatori attuali, ed ex di spicco. Tra i nomi più noti spiccano Antonio Candreva, attualmente in forza alla Salernitana, Daniel Maldini, Luca Caldirola e Michele Di Gregorio del Monza, ex biancorossi Luca Marrone, Luca Antonelli, Manuel Di Paolo e Maximiliano Uggè, l'ex attaccante nigeriano Victor Obinna. Anche Stefano Sorrentino, ex portiere di Chievo, Torino e Palermo, e Domenico Morfeo, ex talento del Parma, scenderanno in campo per questa causa. La partita sarà arricchita dalla presenza di Moreno Longo, ex allenatore del Como e del Torino, con un passato da terzino.
Play Aut non sarà solo una partita di calcio. L'evento inizierà alle 17 con una serie di attività pensate per intrattenere il pubblico di tutte le età. I bambini potranno divertirsi con giochi organizzati appositamente per loro, mentre gli adulti potranno godere di un aperitivo di benvenuto. Alle 19.00 avrà inizio la partita benefica, che sarà il momento clou della giornata.
L'intrattenimento sarà garantito anche dalla presenza di Carletto Life, noto influencer, e da numerosi youtuber e protagonisti del mondo social. Questi ospiti contribuiranno a rendere l'evento ancora più coinvolgente e divertente, attirando l'attenzione dei più giovani e degli appassionati del mondo digitale.
Play Aut rappresenta un perfetto connubio tra sport e solidarietà. L'obiettivo è non solo quello di raccogliere fondi, ma anche di creare consapevolezza e supporto per le persone affette da autismo e le loro famiglie. L'iniziativa promette di essere un grande successo, unendo l'amore per il calcio con una nobile causa. A Milano, il 29 maggio, sportivi e appassionati di calcio avranno l'opportunità di fare la differenza, scendendo in campo per l'autismo. Play Aut sta scaldando i motori per un evento indimenticabile.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Leggi anche: (www.messa.it/promozioni/renew)