Calciomercato, un attaccante che piace al Monza nel mirino anche di..
Spunta un altro club interessato ad un centravanti sul taccuino dei brianzoli
E' noto, appunto, l'interessamento per Pietro Pellegri, classe 2001 militante nel Torino.
Per il ligure, stando a quanto riportato da Sportitalia, bisogna registrare anche il sondaggio di un'altra squadra di Serie A. Nello specifico parliamo dell'Empoli. Il genovese non dovrebbe dunque rientrare nei piani granata e del nuovo tecnico Paolo Vanoli. La compagine con Urbano Cairo alla presidenza, lo valuta intorno ai 4 milioni. L'ex Monaco ha un contratto coi sodalizio piemontese scadente il 30 giugno 2025.
Leggi anche: (Tutto sulla campagna abbonamenti del Monza 2024-25)
Serie A 2024-25, ecco quando inizierà il prossimo campionato
Il prossimo campionato di Serie A ha una data d'inizio. L'esordio del torneo 2024-25, infatti, e' previsto per sabato 17 agosto e, prima della sosta di settembre dedicata alle nazionali (gare di Nations League), si disputeranno le prime tre giornate.
Nello specifico il weekend del 17/18, quello del 24/25 e il 31 agosto/1 settembre.
L'indicazione era già emersa nelle scorse settimane da via Rosellini ed è stata ufficializzata dal responsabile delle competizioni della Lega, Andrea Butti, durante un intervento in collegamento a Telelombardia.
La quarta giornata è invece schedulata per il fine settimana del 14-15 settembre e subito dopo inizierà la nuova Champions League, la cui prima giornata sarà spalmata su tre giorni (martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19).
Per avere, invece, date orari degli anticipi e i posticipi relative alla quarta giornata in poi sarà necessario attendere il calendario della Champions League che la Uefa dovrebbe andare ad ufficializzare sabato 31 agosto; il giorno dopo il sorteggio previsto al momento per venerdì 30, dopo gli spareggi del 27 e 28.
Eni diventa title sponsor della Serie A ma è polemica
Martedì torna Monza una città da serie A
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà martedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]