Un attaccante proposto al Monza verso la Premier League..
Una punta, con un passato in Italia, ad un passo dall'Inghilterra
Si tratta di un ex centravanti della Fiorentina, il brasiliano Arthur Cabral. L'ex Basilea, classe 1998, sta per lasciare il Benfica dopo solo un anno, non rientrando più nei piani del glorioso sodalizio lusitano.
Ad un passo dal Brentford
Stando, infatti, a quanto divulgato dal quotidiano portoghese Record, la punta sudamericana sarebbe ad un passo dal Brentford, club di Premier League.
Ecco la formula del trasferimento..
Dovrebbe trasferirsi in prestito con riscatto obbligatorio in base ad alcuni obiettivi raggiunti dalla squadra e dal giocatore. Il 26enne brasiliano nella scorsa stagione ha segnato undici gol e fornito tre assist su un totale di 43 presenze.
Clamoroso: un giocatore della Juventus apre al trasferimento al Monza!
Un profilo sull'esterno rimane sempre un obiettivo di mercato del Monza. Parliamo di un calciatore che è sotto contratto con la Juventus.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il terzino Mattia De Sciglio gradirebbe il trasferimento in Brianza. Tuttavia, almeno per il momento, tra il club juventino e i biancorossi non ci sarebbe stato nessun contatto diretto per parlare del giocatore.
I brianzoli sono sempre alla ricerca di esterni per potenziare ambo le fasce.
Mercato Monza, oggi è il giorno del terzo acquisto
Il mercato del Monza sta prendendo piede. Dopo Forson e Daniel Maldini, il club brianzolo è chiamato ad altri acquisti per dare ad Alessandro Nesta una rosa completa in vista dell'esordio in Coppa Italia settimana prossima. In giornata è possibile il terzo annuncio. Ma di chi stiamo parlando?
Monza, oggi l'annuncio di Sensi?
Il terzo acquisto di questa estate sarà Stefano Sensi. Svincolatosi dall'Inter, il centrocampista si sta già allenando da giorni agli ordini di Alessandro Nesta. L'annuncio è atteso nelle prossime ore per essere poi disponibile per la Coppa Italia. Prima di tesserarlo, il Monza vuole cedere uno tra Machin, Valoti e D'Alessandro. Ma non solo.
Monza, fari puntati sul portiere: rallentamento per Rui Patricio
Il Monza è sempre a caccia di un nuovo portiere. Sfumati Gollini, Silvestri e Keylor Navas, l'obiettivo del club brianzolo è di portare a casa un estremo difensore esperto prima dell'inizio della stagione. Secondo Sportitalia l'accordo sarebbe stato fatto in queste ore, ma la trattativa avrebbe avuto un rallentamento.
Sportitalia: 'Rui Patricio sta per firmare col Monza'
“Monza in chiusura per Rui Patricio. Il portiere potrebbe arrivare già in giornata”. Questo il tweet del giornalista Gianluigi Longari poco fa parlando del portiere sul quale il Monza ha messo gli occhi. Rui Patricio a giugno si è svincolato dalla Roma ed è uno dei nomi accostati ai brianzoli in questi giorni.
Sarà davvero lui il nuovo estremo difensore del Monza? Lo scopriremo a breve.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi