Cambio alla comunicazione del Consorzio Vero Volley: il nostro grazie a Gio Antonelli
Cambio alla comunicazione del Consorzio Vero Volley
Gio Antonelli, per quasi 10 anni addetto stampa del Consorzio Vero Volley, ha lasciato il club monzese. Lo ha fatto con una lettera inviata oggi alla stampa che vi proponiamo di seguito.
Gentili colleghi, vi comunico che da oggi, 14/07/2023, terminerà la mia esperienza al Consorzio Vero Volley. Sono stati nove anni di grande crescita professionale ed umana. Nove anni arricchiti da sfide, gioie, vittorie e anche sconfitte che spero abbiano contribuito a rendere migliore sia la persona che sono che la realtà che ho rappresentato con orgoglio. Ringrazio tutto il Consorzio Vero Volley e il presidente Alessandra Marzari per il sostegno e la possibilità che mi hanno dato di svolgere al meglio il mio ruolo all'interno della struttura.
Allo stesso tempo vorrei dire grazie a tutti voi, compagni di viaggio di questo percorso, sempre pronti a supportarmi e fondamentali per un confronto sano e leale.
Da parte del direttore di Monza-News, Stefano Peduzzi, un grosso in bocca al lupo a Gio Antonelli per le sue avventure professionali ringraziandolo per il grande lavoro fatto in questo decennio.