x

x

“Resterà incancellabile nella mia memoria e nel mio cuore il ricordo della serata di ieri, in cui ho presentato al Binario 7 di Monza il dialogo tra Adriano Galliani e Fiorenzo Dosso sulle romantiche storie biancorosse degli anni passati”. 

Così Paolo Corbetta, editorialista di MonzaNews e protagonista sul palco ieri sera per moderare l'incontro con Adriano Galliani e Fiorenzo Dosso per ricordare le storie biancorosse. Di seguito il suo post su Facebook. 

Monza, Corbetta: ‘Galliani mattatore in una serata indimenticabile’ 


Come prevedibile, l' AD del Monza è stato un autentico mattatore. La "scaletta", che Fiorenzo ed io avevamo preparato con cura al dettaglio, é piacevolmente diventata carta straccia dopo pochi minuti dall'inizio. Perché la simpatia, la passione, la carica emotiva, la competenza e, last but not least, la memoria di Galliani hanno preso il sopravvento su tutto e su tutti.
Chapeau ad un "ragazzo" di 80 anni che ha un'energia ed un dinamismo difficili da trovare persino in chi ha qualche decennio in meno.
Grande serata! Un sentito grazie a chi è stato presente e a Fiorenzo Dosso che mi ha coinvolto e consentito di avere il ricordo indelebile di questo piacevolissimo evento. E, come sempre, Forza Monza 🤍❤️