Le probabili formazioni di Torino-Monza: cambio modulo in casa brianzola?
Tutto quello che c'è da sapere sul team granata e quello brianzolo
Fronte Torino. Da valutare il regista Ricci, che non ha risposto alla chiamata della Nazionale italiana per una lieve distorsione alla caviglia, e l'altro centrocampista Ivan Ilić, anch'esso non andato in Nazionale, quella serba, per problemi ad un ginocchio.
Sotto osservazione anche Ché Adams, ma i suoi guai muscolari dovrebbero essere risolti in tempo; lo scozzese va verso il recupero per la sfida contro i brianzoli. Anche l'ala sinistra Njie dovrebbe recuperare dai suoi acciacchi muscolari.
Non sarà del match, ovviamente, il centravanti colombiano Duván Zapata, operatosi per la ricostruzione del legamento crociato anteriore sinistro nel mese di ottobre.
In casa Monza, per il match contro i granata, non ci sarà sicuramente il portiere, lungodegente, Cragno, oltre a Sensi e Gagliardini.
Da valutare Bianco, rientrato dall'Under 21 per motivazioni fisiche la scora settimana. L'esterno offensivo Forson, il quale aveva rimediato una distorsione alla caviglia nella settimana pre-Milan, dovrebbe tornare disponibile.
Potrebbe esserci un cambio modulo, col passaggio alla difesa a quattro e l'irrobustimento del centrocampo, con un trio di pedine subito in campo sulla linea mediana.