Mercato: Lepore dice addio al Lecco, tris pretendenti per l'ex Monza
Chiusa l'avventura al Lecco il quasi 39enne Franco Lepore è pronto a ripartire
Per il giocatore, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, su Lepore sarebbero registrati i sondaggi di tre club di Serie C come Pergolettese, Renate e Rimini.
Lepore nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Lecce, Varese, Monza, Nocerina, Pergolettese, Paganese e Triestina.
Nulla ancora di concreto, il mercato è appena cominciato, ma Checco potrebbe seriamente prendere in considerazione queste proposte in caso di concrete offerte per regalarsi una delle ultimissime esperienze della sua carriera prima di appendere definitivamente le scarpe al chiodo.
Lepore a Monza
Franco Lepore ha militato nel Monza per due stagioni: arrivato dal Lecce nel gennaio 2019, l’esperto terzino destro ha totalizzato 43 presenze e siglato due reti, conquistando da protagonista, nella stagione sportiva 2019/20, la promozione in Serie B. Lepore ha poi salutato la Brianza, approdando alla Triestina, nel mercato di riparazione della stagione 2020/21.
Mercato Monza, il punto aggiornato sulle trattative dei brianzoli
La campagna acquisti del Monza è cominciata con l’acquisto del giovane 2004 Forson, svincolatosi dal Manchester United. La certezza è che uno dei portieri sarà il giovane Andrea Mazza, anche lui 2004, lo scorso anno nella Primavera dei brianzoli. E poi?
Tutto dipenderà dalle cessioni. Partito Michele Di Gregorio, si valutano offerte importanti per Andrea Colpani, cercato da Lazio, Fiorentina e Marsiglia. Ha molto mercato l’esterno Alessandro Birindelli che potrebbe essere sacrificato al pari di Dany Mota. Ma non solo”. QUI per leggere l'approfondimento su calciomercato.com.
Martedì torna Monza una città da serie A con la presentazione di Nesta
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, torna martedì prossimo dalle ore 21 con uno speciale sulla presentazione del nuovo tecnico Alessandro Nesta. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected].