Si inaugura oggi un nuovo supermercato in Brianza: Aldi arriva a Seveso
Tanti sconti nel primo weekend di esercizio per il marchio tedesco che sta invadendo la Lombardia
E sono 57 in Lombardia, di cui 8 in Brianza. Aldi, il marchio tedesco della grande distribuzione low cost, apre oggi a Seveso un nuovo supermercato. Il dualismo con Lidl su territorio italiano sta assumendo contorni davvero interessanti.
In Italia, Aldi arriva nel 2018 e, in cinque anni, conta già ben 171 punti vendita e non sembra volersi fermare perché oggi, oltre a quello di Seveso, si inaugura anche quello di Curtatone, in provincia di Mantova.
Le caratteristiche e i numeri del nuovo esercizio sono i seguenti: superficie commerciale di 900 metri quadrati, certificato con classe energetica A4, 120 posti auto gratuiti in un parcheggio sopraelevato, con una colonnina di ricarica per vetture elettriche con una portata di 22KW.
Tanti gli sconti previsti per la giornata di oggi, nella quale Aldi cercherà di fidelizzare subito una porzione di clientela. Gli orari di apertura saranno i seguenti: dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle 20:30 e la domenica dalle ore 9:00 alle 20:00.
Sono 13, infine, i nuovi addetti assunti a Seveso, che portano a oltre 1000 il numero degli occupati in tutta la Lombardia, per un totale, su tutto il territorio italiano, di più di 3200. Non male in circa cinque anni di presenza.