x

x

Il marchio globale di tecnologia OnePlus si prepara ad ospitare un evento senza precedenti: la partita di calcio più ghiacciata mai disputata. Le squadre partecipanti, GILLA FC proveniente dalla Finlandia e OFF-PITCH dalla Norvegia, sono rinomate non solo per le loro abilità sul campo, ma anche per la loro creatività e determinazione, incarnando appieno lo spirito Never Settle del brand. Questa straordinaria sfida non è solo un evento sportivo, che rappresenta appieno il sisu finlandese, ma un'opportunità unica per celebrare il lancio del nuovo smartphone di punta di OnePlus, il OnePlus 12, in un'arena speciale che resterà nella storia.

Palla da calcio

La formazione di GILLA FC vanta nomi ben noti nel panorama calcistico finlandese tra cui Roope RannistoJoona PuhakkaTuomas MönkkönenSakari Haikonen, ma anche Jason Nikkinen, Ilari MettäläEmil Kiiskinen, sotto la guida del leggendario giocatore-allenatore Olli Litmanen. Dall'altro lato del campo, l'OFF-PITCH norvegese arriverà con una squadra di giocatori provenienti dalla scena internazionale del calcio di strada e freestyle, tra cui il membro fondatore Tobias BecsLeon Gillies MannesAntonio SantiagoKim André KnutsenTruls Torp.

OnePlus, ecco quando si svolgerà la partita

La partita si svolgerà il prossimo 26 febbraio su un campo costruito su un lago ghiacciato, un tributo alle condizioni estreme in cui OnePlus 12 può operare, progettato per eccellere anche nei contesti più avversi.

 Gilla FC

Gilla FC è un club di calcio di nuova generazione fondato ad Helsinki nel 2022. La squadra è composta da giocatori creativi di diversi campi della musica, dei media, dell'arte e della cultura, che condividono tutti una passione per il calcio. Gilla FC è una comunità, un marchio, un'impresa e, cosa più importante, un club di calcio che opera con alti standard e durante i suoi primi anni di attività è già diventato il club di calcio più seguito in Finlandia - con appassionati fan in tutto il paese. La rosa di giocatori del club include artisti come Jare Brand, Ville Galle, Ege Zulu e Turisti. I membri fondatori della squadra includono Roope Rannisto, Olli Litmanen, Joona Puhakka e Tuomas Mönkkönen.

 

Off-Pitch

Off-Pitch FC è stato fondato nel 2020 da Tobias Becs. Conosciuti a livello globale, gli atleti Off-Pitch FC vantano milioni di follower sulle loro piattaforme social, dove si sono affermati come rappresentanti di una nuova era della cultura calcistica. L'Off-Pitch Arena di Oslo funge da hub per i giocatori fuori dal campo e per gli sport calcistici alternativi. Il campo Cracked Ice, ispirato al freddo clima nordico, è presente anche in EA FC 24. Lo scopo del club è anche quello di accogliere coloro che abbandonano il calcio professionista e offrire loro un'arena diversa di socializzazione in un ambiente sicuro.

OnePlus 12

OnePlus 12 è l'ultimo smartphone di punta del marchio globale di tecnologia mobile OnePlus, progettato per offrire prestazioni senza compromessi in termini di display, fotocamera e durata della batteria e per resistere anche alle condizioni più estreme. OnePlus 12 è progettato per essere veloce e fluido anche a basse temperature e grazie alla tecnologia Aqua Touch del display, lo schermo touch può essere utilizzato con le dita bagnate. Il display può anche raggiungere una luminosità massima di 4500 nit, così puoi vedere tutto chiaramente dallo schermo anche in una luminosa giornata invernale. Il OnePlus 12 si distingue anche con il sistema di fotocamere Hasselblad per mobile di alto livello, che include una fotocamera principale da 50MP e una telecamera periscopica da 64MP 3x, scattando foto perfette anche al buio.

Scopri di più nel video teaser della campagna: https://www.instagram.com/p/C3mUqt9Nuv8/ 

Clicca qui per scaricare immagini e video per uso stampa: OnePlus 12 x sfida Gilla

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]