x

x

Della Valle: "Un errore non intitolare lo stadio a Berlusconi"

Commentando la scelta del Consiglio Comunale sulle colonne del Giorno intervistato da Dario Crippa, Della Valle ha dichiarato: "Una pessima figura. Andava distinto l’uomo politico dall’imprenditore che ha fatto tanto bene a questa città senza chiedere nulla in cambio." 

Il tifoso e avvocato ha sottolineato l’importanza storica di Berlusconi per il Monza, ricordando come sotto la sua guida il club abbia raggiunto per la prima volta in 110 anni la Serie A. "Tante altre città in Italia hanno intitolato i propri stadi a personaggi importanti per loro, dal ‘Luigi Ferraris’ di Genova al ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli. Non rendere omaggio a Berlusconi è stato un errore," ha concluso.

Una decisione che divide Monza

La mancata intitolazione dello stadio Brianteo a Berlusconi continua a dividere l’opinione pubblica. Se da un lato c’è chi sostiene la necessità di separare politica e sport, dall’altro molti tifosi biancorossi ritengono che un tributo sarebbe stato un gesto doveroso verso chi ha scritto un capitolo fondamentale nella storia del club.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: monza-news.it.