Grave incidente in via Correggio a Monza: travolto ciclista 18enne. La dinamica
È accaduto nella serata di domenica 24 novembre all'incrocio con via Fidia. Il giovane è in prognosi riservata al San Gerardo
La dinamica dell'incidente di via Correggio a Monza
Tutto sarebbe successo verso le 19.30 di domenica 24 novembre, tra via Correggio e via Fidia. Lì un SUV Audi Q8, guidata da un uomo di 47 anni residente in provincia di Monza e Brianza, si è scontrata con una bici con in sella il 18enne.
Nell'impatto la bicicletta e il giovane sarebbero rimasti incastrati sotto l'auto, tanto che per liberare il ragazzo è stato necessario lavorare con l'ausilio di cuscini di sollevamento.
Subito è stato dato l'allarme: sul posto in poco tempo sono arrivati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che hanno appunto liberato la vittima.
Poi la corsa in codice rosso in ambulanza all'ospedale San Gerardo di Monza: le condizioni del 18enne sono state giudicate gravi e versa ora in prognosi riservata, anche se è sempre stato cosciente per tutta la durata dei soccorsi ed è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.
Le indagini sull'incidente di via Correggio a Monza
Gli agenti del Comando di via Marsala presenti sul luogo dell’incidente hanno avviato i rilievi per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.
Al momento non si esclude alcuna ipotesi, e le indagini sono condotte con scrupolo per accertare eventuali responsabilità.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.