x

x

.
.

Sono 25 i giocatori biancorossi che nelle prime sedici partite di campionato sono scesi in campo, mentre sono 6 coloro che sono rimasti solo in panchina. In tutto, pertanto, la rosa a disposizione di Palladino è oggi costituita da 31 giocatori, 11 dei quali stranieri (escludiamo Petagna che dopo un paio di panchine si è trasferito a Cagliari e conteggiamo ancora Gomez sperando fervidamente in un verdetto positivo da parte della giustizia sportiva). 

La partita persa nettamente contro il Milan ha segnato il cambio della guardia in testa alla graduatoria dei minuti sin qui giocati: Gagliardini ha infatti sorpassato Pessina con 1.373 minuti contro 1.372. In terza posizione c’è Di Gregorio a quota 1.350. 

Viceversa, è Donati ad occupare la venticinquesima, ed ultima, posizione nella speciale classifica con 9 minuti giocati spalmati su due partite.; lo precedono il “Papu” Gomez con 40 e Akpa-Akpro con 60. 

I 6 giocatori sino ad ora mai scesi in campo in partite di campionato sono: Lamanna, Gori, Franco Carboni, Bettella, Cittadini ed il giovane Ferraris.

Ha assistito a tutte le 16 partite sin qui giocate sempre e solo dalla panchina il portiere Gori, una in più di Franco Carboni.