x

x

Le parole del Mister dalla Sala Stampa dell'U-Power Stadium

Sulla partita: Il primo tempo è stato perfetto, avevo un po' di timore per questa partita ma i ragazzi hanno approcciato alla grande. Il rammarico è non aver concretizzato abbastanza. Questa partita psicologicamente non era facile, venivamo da una vittoria e il rischio di essere ‘appagati’ era molto alto. Oggi doveva essere come una finale, i ragazzi l'hanno voluta ed è arrivata. 

Sulla sorpresa Vignato: Ha fatto una grande partita, ho una cura maniacale nell'osservare i ragazzi in allenamento e Samuele è diverso tempo che lo vedo bene. Ha comunque ancora tanto da migliorare.

Sulla fase difensiva e Caldirola: Abbiamo una grande solidità grazie al lavoro quotidiano, Caldirola è sicuramente un nostro pilastro ma oggi anche D'Ambrosio e Pablo hanno fatto molto bene

Su Colombo: Ho fatto i complimenti a Colombo per come si è comportato, vincere i duelli con Gyomber non era facile. Gli è mancato il gol ma sono sicuro che ne farà tanti.

Sulle seconde linee: In questo lavoro la cosa che fa la differenza sono i dettagli, a fine partita sono rimasto in campo per confortare anche chi non è entrato. Io prima o poi l'occasione la lascio a tutti, sta a loro sfruttarla.

Il video dal canale YouTube AC Monza