Calciomercato Monza, si valuta un'altra pista sull'esterno
Complicanze per il laterale Bakker, si cerca un'altra soluzione
Il Monza starebbe valutando un'altra pista per la fascia sinistra.
Questo perché l'olandese Mitchell Bakker attualmente non ha sciolto le riserve per lasciare l'Atalanta ed approdare di conseguenza in Brianza o in altri lidi.
calciomercato-monza-un-esterno-non-ha-sciolto-le-riserve
E chi sta seguendo il management brianzolo ora?
Il profilo in questione è quello dell'esterno Emanuele Valeri, attualmente fuori rosa alla Cremonese (0 minuti per lui), che si sarebbe promesso alla Lazio per la prossima stagione. Lo conferma Gianluca Di Marzio alla trasmissione Calciomercato l'Originale.
L'esterno è fuori rosa: i motivi
Il laterale grigiorosso, classe 1998, è stato infatti messo fuori rosa non avendo rinnovato il suo contratto con la Cremo (andrà in scadenza a giugno 2024). Questo dopo aver effettuato un'ottima stagione a livello personale in A, nonostante la retrocessione, nel campionato 2022-23.
Possibile dunque che il calciatore romano possa fare questo secondo semestre da un'altra parte.
E il Monza potrebbe essere dunque una soluzione. Altro club a cui è stato associato il calciatore è quello dell'Hellas Verona, che deve sostituire lo scozzese Doig, diretto a Sassuolo.
Tra l'altro, il profilo dell'ex Cesena era stato associato ai biancorossi in precedenti sessioni di mercato.
Altra pista alternativa per la fascia sinistra
Altra pista alternativa, come noto, è quella del giovane milanista Davide Bartesaghi, classe 2005, che piace molto anche in B al Pisa.