x

x

Donati in azione
Donati in azione

Pomeriggio di sport ieri per Giulio Donati. Il calciatore del Monza è stato in tribuna ieri al Palarovagnati di Biassono per la sfida tra TeamServiceCar H.R.C. Monza e GDS Impianti Versilia H.Forte. Donati è originario proprio della Versilia ed è andato probabilmente a salutare qualche amico. Per la cronaca la partita è finita 8-2 per il Forte dei Marmi.

Hockey Roller Club Monza /Galimberti

A Biassono il Forte dei Marmi ha piegato, come detto, Monza con un rotondo 2-8 al termine di una gara dai due volti. Nella prima mezzora i brianzoli hanno praticato un gioco di alto livello, con una grande intensità difensiva, concedendo poco e mantenendo un'offensiva costante, grazie a ripartenze sempre pericolose. Episodio decisivo è stato l'amnesia difensiva in occasione del 3-1 ospite, che ha dato il via ad un break di tre reti, indirizzante l'incontro sui binari versiliani. Festeggiamenti, prima, durante e dopo tra le due tifoserie, che sono gemellate da tempo.

Domenica nuovo appuntamento molto complicato sulla pista di Trissino. Poi comincerà un percorso di sfide decisamente più alla portata.

 Qui le immagini